Emissione CdP

Per poter emettere il CdP o Certificato di Proprietà di una bici, l'unico documento ufficiale che comprova legalmente la proprietà di una bici, è necessario disporre di una serie di informazioni che attesta inequivocabilmente la proprietà della bicicletta registrata.
Senza tali informazioni il CdP non potrà in alcun modo essere emesso e, come attestazione della proprietà della bici, utilizzerai il libretto del Registro Italiano Bici, che, da un punto di vista puramente legale, equivale ad un'autodichiarazione di proprietà, valida solo se di comprovata fedeltà e se l'iscrizione al Registro Italiano Bici risulta attiva.

Hai già ordinato il CdP

Se la tua bici è già registrata con numero di targa e numero di libretto, vai nel tuo profilo personale ed emettilo con tutte le informazioni richieste. Se invece non disponi ancora del numero di targa e del numero di libretto, aspetta la nostra mail di emissione CdP per procedere.

Non hai ancora ordinato il CdP

Se disponi delle informazioni di acquisto della bici necessarie, ordinalo con il rinnovo dell'iscrizione o con l'acquisto di un nuovo kit BiciSicura o con l'acquisto diretto del CdP.