Il servizio Registra Gratis, che permette la registrazione gratuita della bici col solo numero di telaio, a 15 anni dalla sua nascita, ha mostrato un'efficacia pressoché nulla nella protezione della bici dal furto (confronta andamento dei furti in tempo reale).
Mentre si è visto che segnalare al ladro che la bici è registrata in un registro accessibile alle Forze di Polizia, rappresenta comunque un buon deterrente contro il furto, riducendo mediamente la probabilità di furto di circa la metà (9% contro 16%).
Proprio per aiutarti a proteggere "realmente" la bici dal furto, con una spesa una tantum e per sempre pari al costo di un caffè, abbiamo ritenuto di sospendere il servizio Registra Gratis a favore del servizio Registra Plus.

Il servizio Registra Plus

Consiste nella registrazione della bici, per sempre, nel più grande registro digitale italiano delle bici e l'unico consultato dalle Forze di Polizia, identificandola con un adesivo, BiciSicura Light, avente un buon effetto deterrenza (confronta andamento dei furti in tempo reale).

Se ti basta una protezione del 50%, a soli 1,50 €, una tantum e per sempre:

Accedi all'offerta Registra Plus

Per avere una protezione del 90%:

Acquista un kit di marcatura